HOBBY FARMER, la FIERA degli ORTI e dei GIARDINI a Cesena

SCHEDA EVENTO

01/03/2008 > 02/03/2008 

Faenza (RA) - Fiera di Faenza 

Visualizza la MAPPA

Blu Nautilus 

Fiera di Faenza 

 

SEGUICI SU

EXPO ELETTRONICA Faenza - Marzo

dal 01/03/2008 al 02/03/2008

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su LinkedIn Condividi su Pinterest
EXPO ELETTRONICA Faenza - Marzo

 

La kermesse faentina si svolge, sin dagli inizi della sua storia, all’insegna del motto ‘elettronica per tutto, elettronica per tutti’, proponendosi di offrire al pubblico varietà e qualità degli articoli proposti.
Il nucleo dell’offerta espositiva è l’high tech nel campo elettronico, informatico e della telefonia ma le occasioni per fare ‘grandi affari’ sono alla portata non solo degli esperti, ma di chiunque visiti gli stand di ExpoElettronica.
Accanto ai due padiglioni in occasione della fiera viene allestita anche una tensostruttura per accogliere gli espositori del mercatino di Radio Expo mostra scambio di apparecchi per radioamatori, radio d’epoca, militari, surplus, valvole, ricambi e riviste.
 
 

 

PROGRAMMA

‘Elettronica per tutto, Elettronica per tutti’ o, meglio, tutti in cerca di elettronica di ogni tipo ma solo a un costo...  quello da hard discount.
L’occasione ideale è l’appuntamento con la mostra mercato in programma a Faenza Fiere l’1 e 2 marzo, una delle tappe storiche, più famose e rifornite del circuito Expo Elettronica.
Oltre duecento espositori proporranno un’infinita gamma di articoli, per esperti e per semplici appassionati: hardware, materiale di consumo come cd o inchiostri eco-compatibili, accessori per il pc, tra cui periferiche, tastiere dai colori più accattivanti, arrotolabili per il minimo ingombro, gadget come spille da giacca con led luminosi, su cui far scorrere il testo che si desidera.
Altrettanto ricchi di proposte sono i settori della telefonia, per rendere sempre più completo il ‘telefonino’ sia dal punto di vista funzionale che estetico, e dell’home theatre, con articoli che garantiscono, nei nostri salotti, una qualità e fedeltà di riproduzione audiovideo degna di  una multisala. Tra le novità di questa edizione, in vendita a prezzi particolarmente convenienti alcuni televisori LCD.
Anche il settore della ‘domotica’ trova spazio nei padiglioni fieristici di ExpoElettronica, per una casa più comoda, più economica e rispettosa dell’ambiente, ci si potrà avvalere di una miriade di lampadine, di ogni foggia, per il basso consumo, pannelli solari, piccoli aspirapolvere elettrici, completamente autonomi, dotati di filtro e con pile ricaricabili.
Uno spazio importante sarà dedicato al mercatino denominato Radio Expò, mostra scambio di apparecchi per radioamatori, radio d’epoca, surplus, valvole, ricambi e riviste, che avrà luogo, nella sola giornata di sabato 1 marzo, sotto la tettoia del cortile interno della Fiera, tradizionale appuntamento per radioamatori, collezionisti e curiosi.


 

Multimedia Gallery

Video

EXPO ELETTRONICA Faenza - Marzo (VIDEO)

Foto

EXPO ELETTRONICA Faenza - Marzo (FOTO): radioexpo EXPO ELETTRONICA Faenza - Marzo (FOTO): informatica EXPO ELETTRONICA Faenza - Marzo (FOTO): radiotrasmissione EXPO ELETTRONICA Faenza - Marzo (FOTO): Panoramica_FAE EXPO ELETTRONICA Faenza - Marzo (FOTO): Stand_FAE EXPO ELETTRONICA Faenza - Marzo (FOTO): Stand2_FAE EXPO ELETTRONICA Faenza - Marzo (FOTO): Faenza_1 EXPO ELETTRONICA Faenza - Marzo (FOTO): Faenza_2 EXPO ELETTRONICA Faenza - Marzo (FOTO): mercatino_2

Come raggiungerci

In Autobus

SOLO SABATO:
Dalla Stazione Ferroviaria (P.le Battisti) alla Fiera (Viale Risorgimento ang.Via Guglielmo Oberdan)
LINEA 1 (a sinistra dell'ingresso, prima rotonda a sinistra su V. Oberdan, fermata a 500 mt dalla Fiera)

In auto:
da Bologna o Rimini: dalla statale n. 9 "Emilia" o dall'autostrada A14 uscita casello di Faenza);
da Firenze o Ravenna: statale 302

In treno:
da Bologna o Rimini: linea Milano - Lecce;
da Firenze: linea Firenze - Faenza:
da Ravenna: linea Ravenna - Faenza

info:
Stazione FF.SS. di Faenza, Piazzale C. Battisti - Tel. 0546 / 28482
Taxi: Piazza Libertà (Tel. 0546 / 21422); Piazzale Stazione FF.SS. (Tel. 0546 /22502)
 

Allegati per ESPOSITORI

Edizioni precedenti