HOBBY FARMER, la FIERA degli ORTI e dei GIARDINI a Cesena

SCHEDA EVENTO

18/10/2008 > 19/10/2008 

Faenza (RA) - Fiera di Faenza 

Visualizza la MAPPA

Blu Nautilus 

Fiera di Faenza 

www.expoelettronica.it 

SEGUICI SU

EXPO ELETTRONICA Faenza - Marzo

dal 18/10/2008 al 19/10/2008

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su LinkedIn Condividi su Pinterest
EXPO ELETTRONICA Faenza - Marzo

 

La kermesse faentina si svolge, sin dagli inizi della sua storia, all’insegna del motto ‘elettronica per tutto, elettronica per tutti’, proponendosi di offrire al pubblico varietà e qualità degli articoli proposti.
Il nucleo dell’offerta espositiva è l’high tech nel campo elettronico, informatico e della telefonia ma le occasioni per fare ‘grandi affari’ sono alla portata non solo degli esperti, ma di chiunque visiti gli stand di ExpoElettronica.
Accanto ai due padiglioni in occasione della fiera viene allestita anche una tensostruttura per accogliere gli espositori del mercatino di Radio Expo mostra scambio di apparecchi per radioamatori, radio d’epoca, militari, surplus, valvole, ricambi e riviste.
 
 

 

PROGRAMMA

ExpoElettronica torna a Faenza Fiere, per l’edizione autunnale, sabato 18 e domenica 19 ottobre.
Una delle tappe storiche del circuito di fiere dell’elettronica avrà l’onore d’inaugurare il nuovo logo ExpoElettronica.
Una nuova veste grafica, una rivisitazione delle singole immagini, a breve a regime per tutte le edizioni nelle diverse location, e soprattutto un sito esclusivamente dedicato all’elettronica: www.expoelettronica.it!!! 
La kermesse faentina si svolgerà all’interno dei due padiglioni e di un’ulteriore tensostruttura per ospitare i 200 partecipanti a questa manifestazione che offre hi-tech e surplus, il tutto accomunato dalla parola d’ordine ‘convenienza’: dalle vecchie radio a valvole ai pc di ultima generazione.
I visitatori troveranno una miriade di prodotti, tra cui computer nuovi e usati, software, periferiche e materiali di consumo, telefonia fissa e mobile, componentistica, utensileria e articoli e per il “fai da te”.
Altrettanto vasto l’assortimento del home entertainment con videoproiettori, dvd, decoder, consolle, video games, lettori mp3, così come le innovazioni per la sicurezza della casa e la difesa della privacy e le occasioni offerte da giacenze e usato, per la gioia di chi ama assemblare e fare piccole riparazioni. Infine, accanto ai prodotti professionali, un trionfo di articoli utili, futili, introvabili e curiosi.



Seconda edizione per il  concorso 'Elettronica e Scuola' a cui partecipano dieci tesine dei neo diplomati della sezione tecnica (ITIS) dell’ITIP Bucci di Faenza, realizzato da Blu Nautilus in collaborazione con la rivista Radio Kit.
Una giuria qualificata premierà i primi tre elaborati che riceveranno un piccolo premio economico e la possibilità di essere pubblicate su Radio Kit Elettronica, inoltre sono previsti premi di partecipazione per tutti gli iscritti.
Guest Star della manifestazione: ‘+39 EDI’, una vettura prototipo realizzata dagli studenti dell'ITIS che ha partecipato al concorso mondiale  "Maraton Shell", tenutosi in Francia, classificandosi 14° su oltre 200 equipaggi. La caratteristica principale dell’innovativo mezzo è l’integrazione tra i concetti di elettrico, diesel e ibrido denunciata dalla sigla contenuta nel nome, allo scopo di scovare fonti sempre più eco-compatibili di energia applicabile al movimento, umano e non.



Nella sola giornata di sabato 18 ottobre, appuntamento con RadioExpò, mostra scambio di apparecchi per radio amatori, radio d’epoca, militari, surplus, valvole, ricambi e riviste, che si svolge sotto la tettoia del cortile interno alla fiera.



Diffidate delle imitazioni, ExpoElettronica a Faenza Fiere 18 e 19 ottobre!


 

Multimedia Gallery

Video

EXPO ELETTRONICA Faenza - Marzo (VIDEO)

Foto

EXPO ELETTRONICA Faenza - Marzo (FOTO): radioexpo EXPO ELETTRONICA Faenza - Marzo (FOTO): informatica EXPO ELETTRONICA Faenza - Marzo (FOTO): radiotrasmissione EXPO ELETTRONICA Faenza - Marzo (FOTO): Panoramica_FAE EXPO ELETTRONICA Faenza - Marzo (FOTO): Stand_FAE EXPO ELETTRONICA Faenza - Marzo (FOTO): Stand2_FAE EXPO ELETTRONICA Faenza - Marzo (FOTO): Faenza_1 EXPO ELETTRONICA Faenza - Marzo (FOTO): Faenza_2 EXPO ELETTRONICA Faenza - Marzo (FOTO): mercatino_2

Come raggiungerci

In Autobus

SOLO SABATO:
Dalla Stazione Ferroviaria (P.le Battisti) alla Fiera (Viale Risorgimento ang.Via Guglielmo Oberdan)
LINEA 1 (a sinistra dell'ingresso, prima rotonda a sinistra su V. Oberdan, fermata a 500 mt dalla Fiera)

In auto:
da Bologna o Rimini: dalla statale n. 9 "Emilia" o dall'autostrada A14 uscita casello di Faenza);
da Firenze o Ravenna: statale 302

In treno:
da Bologna o Rimini: linea Milano - Lecce;
da Firenze: linea Firenze - Faenza:
da Ravenna: linea Ravenna - Faenza

info:
Stazione FF.SS. di Faenza, Piazzale C. Battisti - Tel. 0546 / 28482
Taxi: Piazza Libertà (Tel. 0546 / 21422); Piazzale Stazione FF.SS. (Tel. 0546 /22502)
 

Allegati per ESPOSITORI

Edizioni precedenti