HOBBY FARMER, la FIERA degli ORTI e dei GIARDINI a Cesena

SEGUICI SU

NEWS

19.09.2017
Trova il tuo Sport in Fiera
Trova il tuo Sport in Fiera Sport protagonista in FieraFaenza 30 settembre - 1 ottobre 2017 Fare movimento è un ...

|| leggi tutto

ESPORRE

Il Centro Fieristico Provinciale Fiera di Faenza, di proprietà del Comune di Faenza, è stato concesso in gestione a partire dal marzo del 2013 alla società Blu Nautilus srl, una agenzia specializzata nell’organizzazione e gestione di manifestazioni fieristiche.

Il Centro Fieristico Provinciale di Faenza, è l’unico presente nella  provincia di Ravenna e si sviluppa su di un’area di circa 27.000 mq. Su questo spazio sorgono due padiglioni espositivi, per un totale di 2700 mq. E' inoltre possibile allestire capannoni o tensostrutture in base alle necessità espositive.

Dispone inoltre di una palazzina congressi con 300 posti a sedere. La sua collocazione in prossimità delle grandi arterie stradali (Via Emilia e autostrada A 14), gli ampi parcheggi e la notevole capacità alberghiera rendono la Fiera di Faenza un luogo privilegiato per ampliare e dare risalto a ogni tipo di evento: fiere commerciali, ad invito o aperto al pubblico, organizzazione di riunioni d'affari, meeting aziendali, assemblee e momenti d'incontro.

In base alle vostre esigenze la Fiera di Faenza è in grado di proporvi consulenza per le vostre esigenze di allestimento, di logistica, di organizzazione di eventi, di promozione.